Il Portale sulle Serate e Scuole di Ballo, Corsi, Stage in Italia
3700
scuole recensite
Eventi > Emilia - Romagna > Rimini > Addio al Nubilato, Compleano, Laurea BURLESQUE

Evento Addio al Nubilato, Compleano, Laurea BURLESQUE a Rimini dal 15 Aprile 2017 al 24 Dicembre 2018 - Addio al...

Evento

Addio al Nubilato, Compleano, Laurea BURLESQUE

Rimini (RN) - dal 15 Aprile 2017 al 24 Dicembre 2018

Telefono: 3474130771 Sito: https://anisoarachitu.jimdo.com/addio-al-nubilato-festa-compleanno-laurea/addio-al-nubilato-festa-di-compleanno-laurea-burlesque/

Addio al nubilato per la sposa e le sue damigelle. A porte chiuse. Incontro di tre ore con lezione di Burlesque per celebrare la propria femminilità e per prendersi cura di sé in un momento delicato e pieno di importanti impegni. La futura sposa e le sue intrepide amiche si rilasseranno nella prima ora con il Make Up con ottima musica, e per le successive in una lezione di Burlesque a tema.
Incontri tenuti nelle scuole di danza o in location diverse, indicate dal gruppo.
 
Cosa succede in un addio al nubilato burlesque?
Durante un addio al nubilato, a divertirsi sono la sposa e le sue amiche, damigelle e non. Ecco perché l'addio al nubilato burlesque è un regalo per la festeggiata, ma che coinvolge anche tutte le altre invitate.
Quello che avviene durante il party è un workshop base di burlesque, in cui la sposa e le sue amiche imparano le tecniche base di questa forma d'arte a base di seduzione. Come camminare, come sedersi, come sfilare i guanti e le calze? sono solo alcuni degli input che l'insegnante professionista e qualificata, trasmette alle partecipanti. Tre ore all'insegna dell'ironia e della femminilità, in cui tutte si riscoprono donne e imparano a ridere di loro stesse e ad amarsi.
E se le mie amiche sono timide? A volte succede: due o tre invitate non stanno nella pelle, mentre altre si vergognano di mettersi in gioco. O ancora, una o due invitate temono che sia troppo difficile superare certi scogli, per loro. Niente paura: il workshop prevede un insegnamento di base, adatto alle donne di ogni età, corporatura e livello di timidezza. Non ci si spoglia più di tanto.  Più che a una vera e propria lezione, somiglia a una sorta di pigiama party al femminile, dove al posto di informi tute e felpe oversize ci sono reggicalze, guanti, tacchi, boa e lustrini!
Nel corso del workshop, le partecipanti imparano le camminate da showgirl, le pose da pin-up, la gestualità di seduzione e le espressioni da diva, l'uso di vari accessori glamour e rétro per incorporare il tutto in una coreografia a tema. E per la timidezza? Be, quella è di solito un riflesso della vita quotidiana che sparisce immediatamente. Bastano un po' di musica e il calore delle amichette e vi ritroverete con la collega timida improvvisamente trasformata in una tigre!
Alla fine della lezione si possono fare foto ricordo con l'abbigliamento e accessori glamour forniti dalla scuola.
 
E poi, diciamolo, qualche piccolo insegnamento di burlesque alla sposa per la prima notte di nozze non guasta mai!
Molte donne pensano che con il matrimonio l’arte di sedurre un uomo venga meno. La frase classica è “Ormai ho trovato marito,posso lasciarmi andare”. Questo atteggiamento non va bene, anzi, bisognerebbe sempre stuzzicare il proprio maritino con eleganza e fascino, per il nostro uomo e per noi stesse, imparando a far uscire la sensualità nascosta.
Lasciarsi andare al gioco della seduzione porta ad avere più fiducia in sé stesse e nell’approccio con l’altro sesso senza prendersi troppo sul serio, ironizzando anche sulle proprie imperfezioni, rendendole dei pregi.
Il mio consiglio è quello di dare sempre libero spazio all’immaginazione, alla fantasia, alla creatività, alle emozioni individuali, scoprendo il proprio personale modo di esprimere la seduzione, magari frequentando dei corsi volti a scoprire la propria femminilità nascosta.
Durante le mie lezioni, ad esempio, ci si diverte e si socializza molto, la danza e la recitazione aiutano a far venire fuori le emozioni vere, fondamentali nell’arte del burlesque.
Tutte partecipano ai corsi con curiosità, per affrontare eventuali problemi col proprio lato femminile, per divertirsi con le amiche o, semplicemente, per imparare ad essere più sensuali.
Poche arrivano per diventare ballerine di burlesque; quelle che, hanno cominciato il corso per prendere coscienza del proprio corpo migliorando il loro modo di relazionarsi con gli altri, acquistano più fiducia in sé stesse, migliorando la propria autostima.
 
                               Love Shooting
Un fotografo professionista potrà essere a vostra disposizione su richiesta.
Scatti fotografici del Just4Woman per render vividi i momenti divertenti, piccanti e… Commoventi.
Tutti gli accessori sono forniti dalla scuola per la
durata della lezione (guanti, boa, stole, tiare o collane, a seconda del tema scelto). I vestiti, le scarpe e la lingerie personali non sono forniti dalla scuola. 
Secret Video
Video per farsi due risate tra amiche…
No nudità in classe! Un dono speciale per la festeggiata!
 
Perché c’è una splendida Grace Kelly in ognuna di noi.
Cosa aspetti a preotare? leggi tutto
Segnalato da: Scuola Di Danza Del Ventre, Burlesque, Baby dance e Zumba Fitness a RIMINI e SAN MARINO Anisoara Show Dance Academy

PUBBLICIZZA QUI' I TUOI EVENTI

scrivi a info@saidovesiballa.com
per richiedere un preventivo

QuandoVai

Iscrivi Gratuitamente la tua Scuola di Ballo - Inserisci Evento Gratis



Pagina generata in 0.031749963760376 secondi