Il Portale sulle Serate e Scuole di Ballo, Corsi, Stage in Italia
4536
scuole recensite
Scuole > Lombardia > Milano > Maharani Arts Of India

Chiedi informazioni a
Maharani Arts Of India

Nome:
E-mail:
Telefono:
Richiesta:
Clickando su INVIA si dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy

Maharani Arts Of India

Milano (MI)
Tel: 3391633201

Maestri: MAYA DEVI

Balli - Discipline:
Danze Indiane classiche, folk, Bollywood
Maharani Arts Of India
MAHARANI ARTS OF INDIA è la Dance School & Dance Company fondata e diretta da Maya Devi.
é stata la prima scuola di danza Italiana a proporre corsi di Danze gypsy del Rajasthan e Kalbelya e ad inaugurare il primo corso professionale di Bollywood Dance certificato da International dance council CID UNESCO.

La compagnia MAHARANI ARTS OF INDIA si esibisce in spettacoli, eventi culturali, vernissage, inaugurazioni, feste private. Organizza spettacoli in puro Indian style e weddind esotici e ispirati alle culture dell’India e dell’Asia, oltre a corsi e stage con artisti internazionali in tutta Italia ed Estero.

Maya Devi è danzatrice e maestra di danze indiane a livello internazionale. Direttrice artistica del Nomad Dance Fest e del Mayur Indian Dance Fest. Dal 1996 si reca in India e si esibisce in luoghi storici e di fronte a personalità importanti. Collabora con le Istituzioni Indiane per trasmettere la cultura indiana in Italia organizzando Festival ed Eventi culturali invitando artisti nazionali ed internazionali di danza indiana.

Maya è membro dell'INTERNATIONAL DANCE CONUNCIL-UNESCO e come danzatrice e membro di CID insegna ed organizza stage in tutta Italia.
Dal 2014 Maya Devi è stata nominata dalla FEDERAZIONE ITALIANA DANZA l'unica MASTER COACH PROFESSIONAL e direttrice tecnica del settore Bollywood Dance in Italia. E' Master abilitated e giudice di gara ed esami del corso professionale di Bollywood dance organizzato da BOLLYWOOD MAHARANI DANCE ACADEMY a Milano.

Nel 2013 Maya Devi riceve l'alta onoreficenza dell'ARVIND SHAHI conferito dal Maharana di Udaipur durante HOLIKA al City Palace di Udaipur in INDIA, nel 2015 riceve il riconoscimento da INCREDIBLE INDIA e Consolato generale dell'india a Milano per la diffusione della danza e cultura indiana in Italia.

Nel 2017 Maya Devi viene premiata dal Console dell'India Mr. Singh per la sua decennale carriera artistica e diffusione della danza indiana in Italia durante la Cerimonia al Consolato indiano dell'India a Milano.

Dal 2017 Maya Devi si dedica completamente allo studio e alla diffusione della DANZA CLASSICA INDIANA KATHAK che approfondisce con dedizionee disciplina con la sua Maestra ANUREKHA GHOSH a Calcutta, INDIA.

Danza indiana Bollywood Corsi e Stage











PUBBLICIZZA QUI' I TUOI EVENTI

scrivi a info@saidovesiballa.com
per richiedere un preventivo

Iscrivi Gratuitamente la tua Scuola di Ballo - Inserisci Evento Gratis



Pagina generata in 0.021692037582397 secondi