Il Portale sulle Serate e Scuole di Ballo, Corsi, Stage in Italia
4536
scuole recensite
Scuole > Piemonte > Torino > Tango Intenso

Chiedi informazioni a
Tango Intenso

Nome:
E-mail:
Telefono:
Richiesta:
Clickando su INVIA si dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy

tango argentino lezioni con Lina y Mario

Tango Intenso

Torino (TO)
Tel: 3392688629

Maestri: Lina Rosa e Mario Ernesto Laratore

Balli - Discipline:
Tango
Tango Intenso
Lina Rosa e Mario Ernesto Laratore, tengono lezioni di tango a Torino, Cuneo, Saluzzo, Volpiano Grugliasco, Cumiana, Pinerolo. Hanno studiato con Dorella Gigliotti, Plume Fontaine, Rolo e Pedro Monteleone, con Federico Rodriguez Moreno e con i principali esponenti del nuovo tango argentino Sebastian Arce, Mariana Montes, Pablo Inza, Moira Castellano, Celine Ruiz, Damian Rosental, Pablo Veron, Federico Rodriguez Moreno, Chicho Mariano Frumboli e Juana Sepulveda, Gustavo Rosas e Gisela Natoli, Mariana Flores e Eduardo Capussi, Gaston Torelli e Mariela Sametband.
e altri ancora. Sono stati tra i protagonisti del Congresso di Tango di Torino del dicembre 2010 e delle prime 4 edizioni di Etnotango, festival di tango di strada, hanno danzato al Festival della Danza della Città di Novara ed sono autori di spettacoli, come "Estrema" o "Travolti da un insolito tango, nei quali il tango serve a raccontare la vita e l'amore. Hanno partecipato a numerosi eventi artistici e di intrattenimento sia in teatro sia in televisione.


Le loro lezioni di tango affrontano attraverso sequenze di movimenti tutte le figure che caratterizzano il tango con l'intenzione di stimolare una danza creativa, d'improvvisazione, intensa e fluida, dove la ricerca dell'intesa diventa gioco e piacere al tempo stesso. Il loro tango ricerca e sperimenta sempre la via per una maggiore armonia e simbiosi dei ruoli, con l'intento di realizzare Il sogno che il tango da sempre ha dentro sé, il sogno di una danza libera da schemi e costruita in una magica intesa col partner. Ma ogni magia ha un suo trucco e una sua regola da conoscere e condividere.


Il nuovo Tango Argentino, fluido e passionale, crea magie fuori dal tempo, esprime con intensità la voglia di sognare. Due corpi si muovono in un intenso ascolto reciproco e si abbandonano alla musica che ispira i loro movimenti.

tango argentino lina rosa e mario ernesto laratore


tango argentino corsi 2012


tango argentino corsi 2012


lina Rosa Y Mario Ernesto Laratore: Tango Argentino


lina Rosa Y Mario Ernesto Laratore: Tango Argentino

PUBBLICIZZA QUI' I TUOI EVENTI

scrivi a info@saidovesiballa.com
per richiedere un preventivo

Iscrivi Gratuitamente la tua Scuola di Ballo - Inserisci Evento Gratis



Pagina generata in 0.015870094299316 secondi