Il Portale sulle Serate e Scuole di Ballo, Corsi, Stage in Italia
4536
scuole recensite
Scuole > Toscana > Livorno > A.s.d LIVORNO DANZA & SPETTACOLO

Chiedi informazioni a
A.s.d LIVORNO DANZA & SPETTACOLO

Nome:
E-mail:
Telefono:
Richiesta:
Clickando su INVIA si dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy

A.s.d LIVORNO DANZA & SPETTACOLO

Livorno (LI)
Tel: 3497149264

Maestri: Patrizia Vennero Danza e Flamenco, Fabrizio Nanni Personal Trainer

Balli - Discipline:
Tango, Danza Classica, Danza Moderna, Jazz, Flamenco, Sevillanas, La Voce del Corpo ginnastica dolce posturale consapevole, Personal Trainer
A.s.d LIVORNO DANZA & SPETTACOLO
La Pattydance è attiva dal 2008 nei locali di Via D.Cimarosa 95, sotto la guida professionale di Patrizia Vennero docente e ballerina professionista, con esperienza già di trent'anni nel settore didattico e dello spettacolo, qualificata a livello internazionale e abilititata all'insegnamento della danza classica e moderna secondo i metodi inglesi RAD e ISTD, con i titoli di Teaching Diploma e Certificate in Dance Education.
La Pattydance Livorno è anche Scuola di Flamenco per bambini e adulti, una realtà, quella del Flamenco, presente nel contesto Livornese, già dagli anni '90. La Livorno danza & spettacolo si occupa di divulgare la cultura flamenca a tutti gli appassionati attraverso spettacoli della compagnia La Nueva Luz e offrendo corsi di formazione per bambini e adulti completi di studio di Sevillanas, classico spagnolo danza classica e moderna. Le lezioni si svolgono in lingua originale spagnolo e inglese per gli studenti questo per offrire anche un sostegno sul piano scolastico.
Scuola di Danza classica e moderna dai 4 anni in poi.
Ginnastica dolce posturale rilassante tonificante con attenzione al respiro e guida all'ascolto e alla consapevolezza corporea. "La voce del corpo"
La presenza di un affiancamento costante al Personal Trainer Fabrizio Nanni (diplomato dalla Federazione Italiana Fitness, allenatore di pesistica e cultura fisica Coni, e ballerino diplomato in modern dance ISTD), consente ai danzatori di migliorare la prestazione atletica grazie ad un attento e mirato lavoro personalizzato, e non solo per danzatori, ma per chiunque voglia sentirsi in forma ed impegnare a pieno un'ora di tempo! Possibilità di lezioni private e in piccoli gruppi per qualsiasi disciplina di ballo.

80 Mq di sala specchiata con parquet, locale confortevole e climatizzato, ascensore, parcheggio sottostante a due passi dal centro commerciale tra porta a terra e levante. Informazioni danza al 3497149264(Per le sole informazioni sul Persona Trainer rivolgersi a questo numero 346 5922042)

Le lezioni di Tango




Durante la lezione


Patty y Jorge


Patty y Jorge

PUBBLICIZZA QUI' I TUOI EVENTI

scrivi a info@saidovesiballa.com
per richiedere un preventivo

Iscrivi Gratuitamente la tua Scuola di Ballo - Inserisci Evento Gratis



Pagina generata in 0.020461082458496 secondi