Il Portale sulle Serate e Scuole di Ballo, Corsi, Stage in Italia
4540
scuole recensite
Scuole > Lazio > Roma > Di Stazio Style Dance

Chiedi informazioni a
Di Stazio Style Dance

Nome:
E-mail:
Telefono:
Richiesta:
Clickando su INVIA si dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy

Di Stazio Style Dance

ROMA (RM)
Tel: 368961176

Maestri: Claudio DI STAZIO Armanda DI STAZIO

Balli - Discipline:
Salsa, Bachata, Merengue, Latino Americano, Danza Classica, Danza Moderna, Contemporanea, Jazz, HipHop, Flamenco, Danza Orientale, Zumba, Kizomba, SALSA, BACHATA, PILATES, GINNASTICA POSTURALE, POLE DANCE, BACHATA FUSION, HIP HOP, DANZE ORIENTALI, MODERN JAZZ, CLASSICA
Di Stazio Style Dance
Scuola di ballo.
La Di Stazio Style Dance opera con successo da oltre venti anni sia nel settore amatoriale che agonistico.I maestri Claudio e Armanda, ballerini professionisti in varie discipline, sono anche membri della Federazione Italiana Danza Sportiva (unica riconosciuta dal CONI), giudici di gare nazionali ed internazionali, preparatori per il conseguimento dei vari diplomi di maestro di ballo, coreografi e, come competitori, sono stati più volte campioni italiani e finalisti ai campionati mondiali. Hanno portato in scena numerosi show per la RAI, Fininvest e per prestigiosi teatri nel mondo. In Italia collaborano da anni con il Teatro Greco di Roma. Annoverano, tra i loro maestri, nomi illustri della danza mondiale, tra i quali Eddye Torres, il padre della salsa portoricana NY Style.
Annoverano, tra i loro allievi agonisti, campioni italiani di danza sportiva nelle varie classi/categorie e in tutte le quattro specialità contemplate dalla Federazione Italiana.
La sede della scuola, presso la quale si tengono corsi di salsa cubana e portoricana, bachata, bachata sensual, modern jazz, classica, portamento maschile e femminile, zumba, hip-hop ed altro ancora, è presso le sale del Teatro Greco, via Leoncavallo 16 (Quartiere Aficano, nei pressi dello svincolo della Tangenziale sulla via Salaria).

ARMANDA















































PUBBLICIZZA QUI' I TUOI EVENTI

scrivi a info@saidovesiballa.com
per richiedere un preventivo

Iscrivi Gratuitamente la tua Scuola di Ballo - Inserisci Evento Gratis



Pagina generata in 0.023986101150513 secondi